Rimuovere mini discarica a Torre Spaccata

A qualche centinaio di metri dal quartiere di Tor Tre Teste, coloro che si recano presso la fermata di Torre Spaccata della metropolitana C (via Casilina) sono costretti ad osservare lo scempio della città e lo stato di abbandono che ha consentito di lasciare crescere una discarica a cielo aperto nel giardinetto che costeggia l’ascensore esterno nel lato del Centro commerciale Casilino, nelle adiacenze di un supermercato e dell’OBI, oltre che di un MacDonald.
È da oltre tre anni che il giardinetto dotato di siepi e panchine (poco curato) detiene una discarica frutto dell’apporto quotidiano di pochi incivili che tengono in ostaggio la città.
E le Autorità cosa fanno? Impossibile che lo scempio non sia stato osservato,  ma la mala pianta dell’incuria sembra prevalere sul buonsenso della maggioranza dei cittadini romani.
Forse pubblicare una foto potrà aiutare gli amministratori competenti a svegliarsi!
Semiter95

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Rimuovere mini discarica a Torre Spaccata

  1. IL PROBLEMA E’ CHE BISOGNA SCIOGLIERE CHI CONTROLLA LA GENTE CHE SPORCA, SPESSO QUEL LUOGO BIVACCO DI GENTE DA CONTROLLARE CON AGENTI, E QUES’ULTIMI TOGLIERE REGOLE E SNELLIRE LEGGI CHE SE AGGREDITI DA TEPPAGLIA CHE SPORCA DEVONO USARE I MEZZI CHE HANNO OSSIA MANGANELLO, TASER, ETC, E BLOCCARE MINIMO CHI FA IL MORALISTA CHE DIFENDE GENTE COSI, SPESSO I BUONISTI DI QUESTO TIPO SONO SIMPATIZZANTI DI DITTATURE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento