Categorie: Ambiente Cronaca
Municipi: ,

Rinviato l’appuntamento con “Il tuo quartiere non è una discarica”

Posticipata al 18 dicembre la raccolta dei rifiuti ingombranti nei municipi dispari di Roma

Ama informa che l’appuntamento di domenica 11 dicembre nei municipi dispari con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica”, raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici organizzata dall’azienda in collaborazione con il TGR Lazio, è posticipato alla domenica seguente, 18 dicembre.

ama_raccolta_rifiuti_ingombranti-620x337Il rinvio si è reso necessario a causa della concomitanza con la prima delle domeniche ecologiche programmate dalla Giunta Capitolina, che prevede il divieto di circolazione dei veicoli privati all’interno della Fascia Verde (dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30). Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.comune.roma.it

Ama ricorda che dal primo dicembre è attivo il nuovo servizio gratuito di  ritiro a domicilio, al piano strada, per i materiali fino a 2 metri cubi di volume. Il servizio può essere prenotato tramite il ChiamaRoma 060606 oppure compilando l’apposito modulo di richiesta nella sezione Servizi on-line del sito www.amaroma.it. Per disfarsi gratuitamente dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici, infine, i cittadini possono anche usufruire dei Centri di Raccolta aperti tutti i giorni.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento