Categorie: Cronaca
Municipi: , | Quartiere:

Roma, bus in fiamme sul Grande Raccordo Anulare: traffico in tilt e lunghe code

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell'alba, poco prima delle 5:00 del 23 ottobre, all'altezza del chilometro 67+800 della carreggiata esterna del GRA

Mattinata complicata per gli automobilisti romani, con il traffico paralizzato sul Grande Raccordo Anulare a causa di un incendio che ha coinvolto un autobus fuori servizio della Roma Tpl.

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba, poco prima delle 5:00 del 23 ottobre, all’altezza del chilometro 67+800 della carreggiata esterna del GRA, nei pressi dell’uscita Montespaccato, tra le zone di Aurelia e via del Pescaccio.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, insieme al personale Anas e alla polizia stradale, per domare le fiamme che avvolgevano il mezzo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, come confermato dai primi accertamenti.

Tuttavia, le conseguenze sull’ordinaria circolazione sono state pesanti. Lunghe code si sono formate sin dalle prime ore del mattino, con il traffico bloccato dalla Cassia Bis fino a Casale Lumbroso, in direzione Appia.

Anche la carreggiata interna ha subito notevoli rallentamenti, complice la presenza di curiosi che rallentavano il flusso di veicoli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento