Sabrina Alfonsi in visita a @ciboacostozero

In via delle Ciliegie 100 nel Municipio V nella giornata della Terra

Nella giornata della Terra, 22 aprile 2023, l’assessore capitolino all’Ambiente Sabrina Alfonsi ha visitato a Villa Borghese il Villaggio della terra.

Si è poi recata in via delle Ciliegie 100 nel Municipio V dove con il Presidente del V Mauro Caliste ed il consigliere Emiliano Orlandi, Presidente della commissione politiche sociali, ha incontrato l’associazione @ciboacostozero molto attiva in questo quadrante della città su alcuni dei temi strategici per le politiche del cibo di Roma: solidarietà, coesione sociale, lotta allo spreco alimentare.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento