Scarico abusivo all’ingresso al parco Alessandrino via del Pergolato/via delle Susine

B. N. - 30 Gennaio 2022

Volevo segnalarvi – ci scrive un nostro lettore B. N. – che all’ingresso al parco Giovanni Palatucci da lato di via del Pergolato angolo via delle Susine nei giorni scorsi sono stati gettati molti cristalli col nome ancora stampato sopra di un locale romano “Le Oche Giulive” estremamente pericolosi.

Stamattina 30 gennaio 2022 ho trovato molti mobili da cucina e altri legnami.

Sempre più una discarica a cielo aperto!

Forse voi potete sensibilizzare le persone a un comportamento corretto e un intervento della municipalità non solo per ripulire ma soprattutto per evitare questo continuo malcostume di un luogo di passaggio molto frequentato ad esempio con l’installazione di telecamere.

Oltre l’ingresso al parco siamo di fronte a una scuola e i ragazzi dalle finestre vedono bene questo indecente spettacolo.
Spero possiate fare qualcosa.
Grazie.

Macelleria Colasanti

Commenti

  Commenti: 2

  1. Giuseppe Moccaldi


    Buongiorno,
    credo che questo sia uno dei casi in cui l’amministrazione, o chi per lei, potrebbe procedere con delle multe.
    Se il locale ha effettuato una ristrutturazione, deve essersi rivolto ad una ditta, che sarebbe responsabile del corretto smaltimento; in caso contrario, ne sarebbe responsabile direttamente.


  2. purtroppo questo scempio è cominciato durante la pandemia e si sta aggravando giorno dopo giorno. Sta per arrivare l’estate e fate attenzione che potreste imbattervi in un amplesso al chiaro di luna (a me è capitato ed è stato molto sgradevole e imbarazzante).
    I bambini dalle finestre della scuola vedono munnezza , respirano polvere, camminano su un tappeto di preservativi. Dentro al parco mancano panchine, e soprattutto secchi della spazzatura , niente la natura ci fa schifo!!! eppure questo angolo di roma non è male per niente!!!

Commenti