Categorie: Sex and Rome
Municipi:

Scopri la zona erogena di ogni segno zodiacale con il SexOroscopo

Lo zodiaco attribuisce ad ogni segno una parte del corpo più “sensibile”. Scopri qual è la tua zona più erogena e usala come arma di seduzione e richiamo sessuale.

ARIETE

ArieteGiochi facile cara Ariete, perché le tue zone erogene si trovano nella parte più visibile e immediata del corpo, ossia la testa e il viso. Per farti perdere il controllo basta una carezza, data con il giusto tocco, ci mancherebbe!
Le labbra fremono di piacere se ad accarezzarle è la sua lingua, liberandosi poi in un bacio appassionato. Ma vogliamo parlare di quei morsetti alle orecchie? Il passpartout per una notte di infuocato sesso. Se poi il tuo uomo si perde in delicati massaggi al cuoio capelluto, i brividi sono assicurati.

Zone Erogene. Testa in generale, viso, lobi delle orecchie, labbra, cuoio capelluto.

Consiglio di Seduzione. Liscia i capelli tra le dita fino alle punte, con sguardo malizioso e di sfida.

TORO

ToroLa prima zona erogena che hai scoperto nella tua adolescenza è stata il collo. Questo indubbiamente vale un po’ per tutte, ma tu Torella hai continuato a trarre piacere da quei “succhiotti” che cercavi di coprire con le sciarpone.
Lo sfioramento di un dito, qualche bacio e una lingua bramosa sul collo sono gli ingredienti per farti accendere. Anche due mani possenti che stringono delicatamente il collo durante un amplesso possono spedirti direttamente in paradiso.
Per le più tranquille, un abbraccio che avvolge le spalle, è sufficiente a dare un senso di relax e di eccitazione allo stesso tempo. Se poi, il tuo lui ti tenta con piatti afrodisiaci…

Zone Erogene. Collo, “gola” e spalle.

Consiglio di Seduzione. Fatti massaggiare con delicatezza il collo, serrando gli occhi di piacere.

Leggi per sapere le zone erogene di tutti i segni zodiacali…


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento