Scuole infanzia, iscrizioni dal 16 gennaio. Si fa tutto online

Il Comune di Roma consiglia: meglio accreditarsi presto

“Con la prossima pubblicazione del bando per le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia Capitolina per l’anno scolastico 2017/2018, previsto dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017, – avverte il sito del Comune di Roma – si informano le famiglie interessate che anche quest’anno le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità online. Pertanto è necessario identificarsi qui al nostro portale istituzionale.

È consigliato procedere per tempo poiché il processo di identificazione al Portale è subordinato all’invio della documentazione richiesta per la verifica dei dati personali inseriti on-line e si completa non prima di 7 giorni dalla ricezione dei documenti. L’identificazione si concluderà  con l’e-mail di notifica “Conferma di identificazione”.

Per i residenti nel territorio di Roma Capitale è possibile avviare la procedura di Identificazione presso gli sportelli demografici dei municipi, ricordiamo che chi sceglie questa modalità, NON deve aver mai avviato la procedura di identificazione online”.

Per procedere all’identificazione seguire il link:  http://www.comune.roma.it/pcr/it/identificazione_al_portale.page   

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento