Municipi:

Scuole XI municipio: problemi alla mensa della elementare “Sciascia” e materna “Lo Scarabocchio”

Ancora problemi per la mensa scolastica delle scuole Sciascia e Scarabocchio di Via Lupatelli nel Municipio XI, dove già lo scorso anno i genitori presentarono numerose segnalazioni, purtroppo la situazione non sembra essere cambiata.

Nei giorni scorsi sono state trovate delle spine di pesce nel cibo, sempre per lo stesso problema lo scorso anno una bambina finì in ospedale.

Oltre alla scarsa attenzione a questi particolari che non sono di poco conto, sembrerebbe che non siano rispettate neanche le grammature degli alimenti e il capitolato d’appalto in merito al cibo da servire.

Al momento nessuno sembra essersi preoccupato della situazione, al Municipio XI hanno persino ignorato le numerose segnalazioni inviate dalla commissione mensa delle scuole.

La salute dei bambini e la qualità del servizio devono essere una priorità per l’amministrazione per questo non siamo disposti a tollerare leggerezze e indifferenza, in merito provvederemo a inviare una nota alla ASL RMD e agli uffici competenti affinché predispongano tutti i controlli del caso, infatti, appare del tutto fuori tempo massimo l’incontro che il Presidente Veloccia (PD) farà il 3 maggio con tutti gli operatori del settore scolastico, questa è mera campagna elettorale a un mese dal voto e con il Consiglio municipale già sciolto.

Federico Rocca, Valerio Garipoli e Maria Rosaria Galati (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati