Sicurezza, Caliste: Silenzio assordante del Ministro dell’Interno

Il presidente del V Municipio: "Esprimo la massima solidarietà agli agenti del V Gruppo Casilino, vittime delle gravi aggressioni subite nelle ultime ore"

Esprimo la massima solidarietà agli agenti del V Gruppo Casilino, vittime delle gravi aggressioni subite nelle ultime ore. Ancora una volta, assistiamo a episodi di violenza che colpiscono chi lavora ogni giorno per la città.

Non possiamo più restare in silenzio di fronte a questa escalation di violenza, né possiamo continuare a chiedere invano una maggiore presenza delle forze dell’ordine sulle nostre strade. Gli episodi avvenuti sono la dimostrazione di una situazione sempre più complessa, che richiede un intervento immediato e deciso.

Eppure, ciò che ci resta è il silenzio assordante da parte del Ministro dell’Interno, un silenzio che pesa sempre di più sulla sicurezza e la tranquillità di chi vive e lavora nel nostro quartiere. Chiediamo con forza che il Ministero si faccia finalmente carico di questa emergenza, garantendo un potenziamento delle risorse e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine”.

Così in una nota il presidente del Municipio V Mauro Caliste.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento