Municipi: | Quartiere:

Sit-in di protesta per il degrado del multipiano in via Tovaglieri domenica 13 marzo

Un'altra analoga iniziativa si terrà domenica 10 aprile

Domenica 13 marzo 2016 i volontari degli Amici del Parco faranno un sit-in in via Francesco Tovaglieri davanti a quello scandalo al sole che risponde al nome di “multipiano della vergogna” per denunciarne il grave stato di abbandono e di degrado in cui versa nonostante a che le amministrazioni comunali che si sono susseguite (sindaci Rutelli, Veltroni, Alemanno, Marino) abbiano tutte promesso una soluzione.

I cittadini chiedono in un volantino:

1) Il ripristino della sua originaria destinazione d’ uso come parcheggio;

2) La risistemazione dell’ area prospiciente, realizzando come da progetto parcheggi a raso e riqualificando il giardino prospiciente:

3) Il miglioramento della viabilità di via F. Tovaglieri e di via Ermoli “liberandole” dalla doppia e tripla fila che non consentono neanche il passaggio dell’autobus o di eventuali mezzi di soccorso anche con la presenza dei vigili urbani.

Amicidelparcot3tI volontari oltre che distribuire un volantino che invita alla partecipazione ad un’altra analoga iniziativa che si terrà domenica 10 aprile davanti al mulitipiano ed alla quale invitano tutti i cittadini che non tollerano più l’inerzia delle pubbliche autorità.

Per non rimanere con le mani in mano i volontari (protagonisti negli scorsi mesi di diverse pulizie in più punti nel parco di Tor Tre Teste), ripuliranno anche l’area a verde abbandonata anch’essa alla più totale incuria di fronte al “mostro multipiano”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati