

Siti governativi “a luci rosse”
“Roberta Maggio – già responsabile “news media” del Pd – è stata nominata capo della “comunicazione web del Governo” con la missione di rendere “più sexy e accattivanti” questi siti web. Compenso tra i 60 e i 70 mila euro l’anno”.
Ecco, quando sempre più si finisce per tagliare anche il necessario, ecco questi 60-70 mila euro l’anno per accendere di “luci rosse”, addirittura, i siti web del Governo. Si rivedrà il Ministro Stefania Giannini di nuovo in “topless”? O, addirittura, la “superstar” Maria Elena Boschi? O, per rispettare le pari opportunità, il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a torso nudo e in braghe di tela? Forse sarebbe il caso di cominciare a fare, a Palazzo Chigi, qualche visita psichiatrica a qualcuno.
“A marzo – ha confidato, al quotidiano “Il Fatto”, Silvio Berlusconi, partirà la ricostruzione del centrodestra”.
Sarà, quello del 2015, un marzo eccezionale. Oltre al tradizionale ritorno delle rondini e al naturale sbocciare delle margheritine nei prati, la ricostruzione del centrodestra.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.