

Sochi 1
“Il “premier” Enrico Letta – nonostante i Presidenti di Usa e Francia, la Cancelliera tedesca e il Primo Ministro inglese abbiano confermato la loro assenza ai prossimi “Giochi invernali” di Sochi in polemica con la politica omofoba di Vladimir Putin – ha invece ripetuto che che lui, a Sochi, ci sarà”.
Attenzione, però, al parere contrario espresso da Matteo Renzi e dai suoi: i “Giochi invernali” di Sochi potrebbero rivelarsi fatali, per il “premier” Letta, a causa di possibili “giochi invernali” a Roma e a Firenze.
Sochi 2
“A Sochi – hanno intanto deciso le autorità – verranno eliminati, in occasione dei “Giochi”, tutti i cani randagi della città”.
Non potendo eliminare i gay, evidentemente, si accontentano di eliminare, intanto, i cani randagi.
Il concetto di sport di Edoardo Reja
“Spero che quelli della “Roma” fatichino parecchio contro il “Napoli”, martedi 4, in “Coppa Italia” – ha detto l’allenatore della “Lazio”, Edoardo Reja, in vista del “derby” di domenica 9 – e, anche se si infortunasse qualcuno, non sarebbe male”.
Edoardo Reja, insomma, sarebbe contento, se qualcuno della squadra avversaria si facesse seriamente male per avere qualche possibilità in più di vincere il “derby”. Beh, allora, sarà pure un ottimo allenatore, ma è certamente un pessimo sportivo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.