

“Sorelle forchette”
“Renzi è a Palazzo Chigi – ha dichiarato in mattinata la segretaria della Cgil, Susanna Camusso – per volere dei poteri forti”. “Io allora – le ha replicato a stretto giro di posta, su “Agorà” di Rai3, l’esponente della Segreteria pd Pina Picierno – potrei ricordare che la Camusso è stata eletta con tessere false”.
Dopo i “fratelli coltelli” le “sorelle forchette”. Molto appuntite.
Il pensionato Bonanni
“Ora che è andato in quiescenza – ha rivelato il “Fatto quotidiano” – l’ex segretario della Cisl, Raffaele Bonanni – dovrà acccontentarsi di una pensione di 8.593 euro lordi”.
Speriamo che, poveretto, riesca ad assicurarsi, almeno, il pane e il latte tutti i giorni.
Scendiletti
“Silvio Berlusconi – ha sentenziato, in una intervista all’ “Huffington post”, il segretario del “Nuovo Centro Destra”, Angelino Alfano – rischia di finire con il fare lo scendiletto della Lega”.
Tutto può essere, per carità. Solo che, detto da un Angelino Alfano il quale sta già facendo da tempo lo scendiletto a Matteo Renzi, appare molto ridicolo e molto patetico.
L’ennesima “gaffe” di Claudio Lotito
“Il presidente della “Lazio calcio”, Claudio Lotito – nel commentare certi movimenti del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sandro Gozi, durante la trasmissione “Ballarò” – se n’è uscito letteralmente così: “Sembra un cagnolino cui dondola la testa””.
Sarebbe ora che qualcuno facesse finalmente capire a Claudio Lotito, noto “gaffeur” a getto continuo, come si sta correttamente al mondo e come va portato rispetto al prossimo. Anche se lui – chissà perché – si sente quel Padreterno che invece non è. Al di sopra di tutto e di tutti. A cominciare dalla buona educazione.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.