Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

“Cinque stelle” o “cinque svastiche”? – Ingenuità volpina – Dalla Cina con la scorta

Fatti e misfatti di maggio 2014

“Cinque stelle” o “cinque svastiche”?

“Noi – ha dovuto confermare la sua marcia indietro, in un comizio a Verona, Beppe Grillo – non vogliamo vivisezionare il cagnolino Dudù”.
Beppe Grillo, però, ha deciso di andare ben oltre. “Vogliamo vivisezionare – ha fatto sapere – il suo proprietario”. Non solo. Balzando da Silvio a Matteo, poi, ha sparato: “Renzi va avvertito che anche lui è un essere umano e che lo attende sicuramente la “lupara bianca””. Da coerente – come lui si è definito – “oltre Hitler”. Mentre uno dei suoi “pentastellati” “Ss” non ha voluto aspettare nemmeno la “marcia su Roma” post-elettorale per andare ad aggredire quell’imprenditore dello spettacolo Lello Liguori, benché oggi ottantenne, il quale ha osato denunciare i miliardi incassati “in nero” dal Beppe quando era ancora un comico da palcoscenico. “Domenica – ha esortato, con riferimento al “Movimento 5 stelle”, il “premier” Renzi – non votate per i buffoni”. Più che giusto. Anche perché questi buffoni sono anche pericolosi nazifascisti del nuovo millennio.

Ingenuità volpina

“Fatti furbo – è lo “spot” elettorale di un candidato del “Nuovo Centro Destra” – vota Volpe”.
“Spot”, a ben considerare, controproducente. Perché, se l’elettore considerato pollo dovesse farsi furbo, come potrebbe poi votare Volpe? Per lui, il candidato Volpe del “Nuovo Centro Destra”?

Dalla Cina con la scorta

“Poiché i nostri turisti, in Francia, vengono sempre più presi di mira dai borseggiatori – hanno deciso le autorità cinesi – invieremo, per tutelarli, nostri agenti di polizia”.
Dopo i piccoli imprenditori e i tanti lavoratori, dunque, ecco anche i poliziotti cinesi. Le invasioni si fanno anche così.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento