Categorie: Ambiente
Municipi:

Stopglobalwarming – Insieme per proteggere l’ambiente

Secondo Infopoint a Ponte Milvio sabato 5 giugno 2021

Sabato 5 giugno 2021, dalle ore 10:00 alle 13:00 si svolgerà, a Ponte Milvio – lato Torretta Valadier, il secondo Infopoint a sostegno di STOPGLOBALWARMING.EU, l’iniziativa dei Cittadini Europei diretta all’introduzione di una tassazione sulle emissioni di CO2 responsabili del drammatico innalzamento annuale della temperatura globale, riducendo, allo stesso tempo, le tasse sul lavoro e sulle categorie meno abbienti.

Al primo Infopoint, svoltosi lo scorso 06 marzo al Parco di Tor di Quinto e che ha visto nel Municipio Roma XV la prima Istituzione che ne ha proposto e promosso la realizzazione, hanno partecipato numerosi cittadini, tra cui Giobbe Covatta e diversi rappresentati di Retake Roma, prima Associazione che ha risposto positivamente all’invito del Municipio Roma XV.

Al secondo appuntamento di sabato 05 giugno 2021, oltre a rappresentanti di Eumans, del Municipio XV e di Retake Roma, saranno presenti Ilaria Venturini Fendi, ambasciatrice STOGLOBALWARMING.EU, le attrici e sostenitrici di STOPGLOBALWARMING.EU Camilla Filippi e Nicoletta Romanoff,  rappresentati di Unione Rugby Capitolina, U.S. Primavera Rugby, Due Ponti Sporting Club, La Mirage Sporting Club e ASD Tevere Golf Sporting Club, le cinque realtà sportive territoriali che hanno aderito all’iniziativa a sostegno della campagna di raccolta firme.

Il termine della campagna STOPGLOBALWARMING.EU, previsto per il prossimo 22 luglio, si avvicina pertanto invitiamo i cittadini a collegandosi al sito www.stopglobalwarming.eu o ad intervenire all’Infopoint del 05 giugno p.v.  per sottoscrivere la raccolta firme (portare carta d’identità o passaporto).

“Insieme si raggiungono obiettivi importantissimi e la salvaguardia del pianeta è quello che protegge la vita delle future generazioni”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento