

Supermercato Unicredit
“Unicredit – ha annunciato il “numero uno” Federico Ghizzoni – si attrezzerà, per attirare clienti, vendendo prodotti come apparecchi televisivi, “tablet”, “tapis roulant” e perfino case”.
Forse Unicredit attirerebbe molti più clienti, se, invece di vendere prodotti come un supermercato a 360 gradi, vendesse il suo denaro, a giovani coppie e ad imprese piccole e medie, a costi più concorrenziali e più umani.
Parlare e ascoltare
“Voi vi siete ascoltati – ha lodato gli “scout”, durante il raduno a San Rossore, il “premier” Matteo Renzi – spesso, invece, la politica parla, parla, parla, ma non ascolta”.
Più che vero. Matteo Renzi però, una volta smessa a suo tempo la divisa di “lupetto”, non ha conservato lo “spirito scout”. E ha cominciato a parlare, parlare, parlare senza ascoltare.
Matteo e il prof
“Matteo Renzi – ha scritto nel suo tradizionale fondo domenicale, su “La Repubblica”, il fondatore Eugenio Scalfari – è bravissimo, ma la sua pagella è finora negativa”.
Come a scuola, dunque, con il professor Scalfari a giudicare che il ragazzo Matteo è capace ed intelligente, ma potrebbe fare molto di più.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.