Dar Ciriola asporto

Svelata l’identità del pirata di viale Palmiro Togliatti. E’ la fidanzata del proprietario dell’auto

A consegnargli le chiavi lo stesso ragazzo che aveva denunciato il furto della sua auto
La Redazione - 10 Dicembre 2013

Si è costituito il pirata della strada che sabato 7 dicembre a bordo di una spider nera ha investito cinque persone alla fermata dell’autobus di viale Palmiro Togliatti, all’altezza del Quarticciolo. Alla guida dell’auto una ragazza di 25 anni, di origine romena, legata da poche settimane al giovane di Tivoli che ha denunciato il furto dell’Audi TT  poco dopo l’incidente.

20131207_58737_2La donna ha confessato alle forze dell’ordine di aver avuto le chiavi dell’auto dal suo fidanzato dopo essere riuscita a convincerlo a farle fare un giro nonostante non avesse la patente. Rivelando di aver fatto perdere le sue tracce quando si è accorta della gravità dell’incidente. Con lei nella macchina anche un’amica e un’altro ragazzo conosciuto su Facebook. A coprire il gruppo di amici ci ha pensato il proprietario dell’auto subito accorso dai carabinieri per denunciare il furto della spider.

Al momento la confessione della donna non convince gli investigatori, decisi a fare chiarezza sul ruolo dei due amanti e capire meglio cosa c’entrano realmente gli altri due passeggeri in questa vicenda.

Il proprietario dell’auto è stato denunciato per simulazione di reato, mentre la sua fidanzata si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni, omissione di soccorso e guida senza patente.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti