Tmb Salario, interventi straordinari di pulizia dell’Ama nei quartieri del II e III municipio

Oggi e nei prossimi giorni nelle aree in cui si è registrata maggiore incidenza delle conseguenze dell’incendio

L’Ama comunica in una nota che “su disposizione del Dipartimento Tutela Ambientale – Direzione Rifiuti, Risanamenti e Inquinamenti di Roma Capitale, ha predisposto da oggi degli interventi straordinari di lavaggio stradale nelle aree in cui si è registrata maggiore incidenza delle conseguenze dell’incendio che ha interessato l’impianto TMB di via Salaria.

Le prime operazioni vengono effettuate attraverso l’utilizzo di mezzi speciali (3 autobotti innaffiatrici) e si affiancano ai servizi ordinari regolarmente erogati sul territorio. Le attività di lavaggio, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, interessano quartieri del II e III municipio tra i quali Villa Spada, Fidene, Serpentara, Salario, Africano, Trieste, Valli.

Ama, inoltre, ha intensificato le attività di raccolta predisponendo, ove necessario, giri supplementari. Il personale tecnico territoriale aziendale è in campo per monitorare a ciclo continuo la situazione su tutto il territorio”.

 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento