Municipi: , | Quartiere:

Tor Marancia: spazzatrice sprofonda in una voragine a Piazza Federico Marcello Lante

La zona è stata transennata dalla polizia locale

Un imprevisto drammatico ha colpito Piazza Federico Marcello Lante a Tor Marancia, nella serata ieri 28 Agosto. Intorno alle 21:30, una spazzatrice di una ditta privata, che lavora in appalto con Ama, è sprofondata in una voragine apertasi nel marciapiede.

Foto da Welcome To Favelas

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti dell’VIII gruppo Tintoretto della polizia locale e i vigili del fuoco. I primi accertamenti hanno rivelato che la rottura del marciapiede aveva creato un’apertura sufficiente a inghiottire completamente il veicolo.

Immediatamente dopo l’accaduto, l’area è stata messa in sicurezza e delimitata. Fortunatamente, il palazzo sopraelevato non ha riportato danni.

Le transenne sono state posizionate per garantire la sicurezza dei passanti e la ditta responsabile è stata avvisata per avviare i lavori di ripristino del marciapiede crollato.

La situazione è sotto controllo e le autorità stanno monitorando il sito per assicurare che il problema venga risolto rapidamente e senza ulteriori disagi per la comunità.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento