Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi: ,

Tranquilla, Italia – La denuncia dei tacchi a spillo

Fatti e misfatti di marzo 2014

Tranquilla, Italia

“Durante una scenata di gelosia – ha raccontato il quotidiano “Libero” – la fidanzata Francesca Pascale avrebbe addirittura alzato le mani sul Cavaliere”.

Ambienti vicini alla “strana coppia”, però, avrebbero rassicurato che, tra i due, è subito tornata la pace e che il Cavaliere non se la sarebbe presa. L’Italia può dunque tranquillizzarsi e tornare a sorridere. D’altra parte il Cavaliere, come si sa, è un uomo di mondo oltre che di mondane.

La denuncia dei tacchi a spillo

“I carabinieri hanno denunciato una cinquantenne – a Cisterna di Latina – perché portava i tacchi a spillo”.

Reato portare i tacchi a spillo? Sì, se si finge di essere invalidi al 100% alle gambe e si prende la relativa pensione. E la cinquantenne di Cisterna di Latina, mentre nella sua cittadina girava con la carrozzina e con le stampelle, quando raggiungeva in macchina il vicino capoluogo per fare “shopping”, si toglieva infatti le babucce, indossava scarpe anche con i tacchi a spillo e se ne andava beatamente per negozi. Ma i carabinieri se ne sono accorti e fine dell’indebita pensione di invalidità. Al processo per truffa che avverrà nei suoi confronti, però, le è stato garantito che lì potrà andare tranquillamente, volendo, anche con i tacchi a spillo.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento