

Il Municipio e la S.S. Lazio Calcio Femminile festeggeranno con quaranta bambini
Il Municipio Roma XV e la S.S. Lazio Calcio Femminile, con la collaborazione della presidenza della S.S. Lazio, venerdì 6 gennaio alle 11.30 presso il centro sportivo Osaka in via di Poggioverde 455 (concesso in gestione dal Comune di Roma al sodalizio del calcio femminile) festeggeranno l’Epifania con circa quaranta bambini, dieci dei quali figli di detenuti del carcere di Rebibbia e trenta ospitati dal Comune di Roma presso il Residence Bravetta.
A presentare la manifestazione, organizzata con il patrocinio del XV Municipio, sarà il cantante Tony Malco. Nel corso della mattinata i bambini verranno intrattenuti dai ragazzi della Comunità di S. Egidio e dai clown della troupe Colombaioni.
Tra gli invitati, a parte i presidenti e gli atleti dei sodalizi della S.S. Lazio, anche il presidente del XV Municipio Gianni Paris, accompagnato da alcuni assessori, e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tra i quali l’attrice Maria Grazia Cucinotta ed i calciatori della Lazio Calcio, Fabio Liverani ed Angelo Peruzzi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.