

Elettrodomestici, telefonini, computer ma anche scarpe e pelletteria dal 30 agosto 2014 nei vecchi spazi della BricoCenter
Il 30 agosto in via di Tor Tre Teste quasi all’angolo con la via Prenestina aprirà un negozio della “nuova” catena Unieuro nata dalla fusione con la Marcopolo Expert. Il nome è rimasto Unieuro ma il colore è l’arancio Expert ed è diversa anche la font utilizzata per le lettere del nome che è del tutto nuova.
Quindi la seconda catena per fatturato in Italia con 1,4 miliardi e prima per copertura del territorio con 403 punti vendita (di cui 230 affiliati) “sbarca” tra i quartieri di Tor Tre Teste e Tor Sapienza.
Una buona notizia per il quartiere di Tor Tre Teste che in pochi mesi aveva visto la chiusura dei due storici negozi di elettronica della zona: Elettronica Berio (sostituito dal Tuodì che recentemente ha abbassato anch’esso le serrande) e Geim.
Il nuovo store sarà inserito nel “vecchio” spazio che fino al 30 novembre 2013 era stato della BricoCenter.
Ieri 26 agosto degli addetti erano impegnati nella rasatura e pulitura degli spazi “verdi” attorno al parcheggio ed immaginiamo che all’interno del negozio in molti siano al lavoro per preparare l’apertura perché dall’esterno è impossibile vedere nulla e l’aspetto dell’entrata è ancora quello post chiusura BricoCenter ad eccezione di due vetrine oscurate dai nuovi “colori sociali”.
La novità non si esaurisce qui perché al suo interno ci sarà anche uno store della catena PittaRosso, 1500 mq per lei e 1500 mq per la Unieuro.
PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria.
Il PittaRosso di via di Tor Tre Teste si va ad aggiungere agli oltre 100 punti vendita (in Italia e all’estero) con un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo e il bambino, ed i più famosi marchi di calzature per lo sport. Oltre a borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Fantastico…..la nuova apertura…ci voleva propio…un negozio cosi…!!!! Si arricchisce il nostro quartiere