Categorie: Fatti e Misfatti
Municipi:

Formiche addio – Beppe fra Adriano e Claudia -Sponsorizzazioni oggi

Fatti e misfatti di marzo 2013 di Mario Relandini

Formiche addio

“Gli italiani – ha titolato il “Corriere della sera” – non sono più formiche”.
Ma perché sono diventati tutti delle improvvide e irresponsabili cicale? Assolutamente no. E’ che le formiche che c’erano se l’è mangiate un formichiere di nome Governo. Un formichiere tirato su e coccolato, soprattutto, da un allevatore di tecnici cinici o incapaci.

Beppe fra Adriano e Claudia

“Come si sa – ha confessato Claudia Mori a “Zapping” su “Radio 1″ – Adriano ha votato per Grillo, io però no perché non mi piace per niente”.

Oddio. Non è che Beppe l’urlatore ne sta combinando già un’altra e, cioè, minare la solidità della famosa “coppia più bella del mondo”?
Sponsorizzazioni oggi
“La facciata della famosa “Chiesa degli artisti” in piazza del Popolo a Roma – continuano a mostrare le immagini – è stata ricoperta, mentre si stanno eseguendo dei restauri, da un enorme cartellone nel quale campeggia fra l’altro, a lettere cubitali gialle su fondo nero, la scritta “Daje regà!!”.
Qualcuno si è giustamente scandalizzato, ma sia le competenti autorità statali che quelle vaticane hanno fatto sapere che il cartellone e la scritta vanno bene così e, se c’è bisogno di “sponsor”, c’è da fare poco gli schizzinosi. Bene. Anzi, male. Nessuna meraviglia, dunque, se un giorno un enorme cartellone venisse a coprire la facciata – ad esempio – di Sant’Andrea della Valle e nell’enorme cartellone, per pagare i costi del restauro, a lettere cubitali gialle su fondo nero comparisse la scritta “E mò, regà, annamo a magnà”. Al ristorante, naturalmente, del “disinteressato” sponsor.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento