Categorie: Concerti e Musica
Municipi: ,

4° International contact jam di Roma

Dal 17 al 19 Febbraio uno spazio libero per danzare e improvvisare

Venerdì 17 febbraio prossimo, in via dei Monti di Pietralata 16, fermata metro B Stazione Tiburtina, e sabato e domenica 18/19 febbraio prossimi in via G.da Castel Bolognese 81 ,stazione di trastevere, si terrà il 4° International contact jam di Roma.

La Jam è uno spazio libero per danzare, improvvisare e sperimentare la danza contact improvisation senza nessuna struttura prestabilita. Sono previsti brevi riscaldamenti guidati per introdurre la danza. Musicisti ospiti suoneranno dal vivo.
Nel corso della Jam sono previsti degli spuntini e nelle serate del venerdi 17 e sabato 18 sarà possibile cenare insieme in un locale convenzionato, pagando 10 euro per cena.
Il costo del biglietto è di 60 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare:
Simonetta: simonetta.alessandri@fastwebnet.it Tel. +39-064403260, +39-3357003493;

 

Il Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere, riunitosi la successiva serata del giorno 30 gennaio, ha individuato come prima azione "formale" l’invio di una lettera circostanziata al Sindaco di Roma al quale è stato rivolto espresso invito a promuovere e presenziare un incontro sulle tematiche in questione.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento