A Roma il primo parco giurassico itinerante
Dal 9 novembre all'1 dicembre 2024, "Dino Park" con i giganti della preistoria. Tante curiosità e un viaggio nel tempo in 3DE se i dinosauri non si fossero mai estinti? Non è un film di fantascienza, ma un’esperienza dal vivo che permette di incontrare i giganti della preistoria! A Roma, dal 9 novembre all’1 dicembre 2024, sbarca il primo parco giurassico itinerante: il “Dino Park”, un villaggio a tema che promette un viaggio sorprendente nel mondo affascinante e misterioso dei dinosauri.
Tra i protagonisti, i più celebri colossi del periodo giurassico: il possente Tyrannosaurus Rex, il temibile Spinosauro e il maestoso Gigantosauro.
Alcuni di loro raggiungono dimensioni impressionanti: il più grande, infatti, misura ben 24 metri di lunghezza, pronto a stupire grandi e piccini.
Un’esperienza immersiva: 1500 mq di storia e divertimento
All’interno del museo coperto di 1500 mq, riscaldato e aperto anche in caso di pioggia, i visitatori potranno immergersi nella storia come mai prima d’ora.
Grazie alla realtà virtuale e ai visori 3D, sarà possibile fare un vero e proprio viaggio indietro nel tempo. Per i più piccoli, non mancherà uno spazio ludico con coloratissimi gonfiabili a tema dinosauri, dove potranno giocare e divertirsi.
Per informazioni:
Gli orari di apertura sono:
- Giovedì e venerdì: dalle 15.00 alle 19.30
- Sabato, domenica e festivi: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30
Per informazioni, è possibile chiamare il numero 3533215945 o prenotare i biglietti direttamente su www.primafilaticket.it.
Non perdete l’occasione di fare un tuffo nel passato e incontrare i giganti della preistoria!
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙