Accoltellato all’uscita della metro a San Giovanni, grave 38enne

Ferito all'addome un 38enne ucraino: "Volevano rapinarmi". Caccia ai suoi aggressori

Un uomo di origine ucraina è rimasto gravemente ferito dopo essere stato accoltellato nei pressi della stazione San Giovanni della linea A della metropolitana di Roma.

A fatica tentava di bloccare il sangue che usciva dall’addome. Lui, un ucraino di 38 anni, poco prima è stato vittima di un’aggressione a scopo di rapina fuori dalla fermata metro. E’ stato lui stesso a raccontare l’accaduto ai poliziotti intervenuti, allertati dai passanti.

Sono da poco passate le 22 di ieri Lunedì 23 Aprile 2024 e l’uomo si trova in via La Spezia. Secondo quanto riferito alle forze dell’ordine in due si avvicinano, gli chiedono di consegnargli quanto in suo possesso. Basta un tentativo di resistenza e i due ladri si trasformano in aggressori.

Spunta un coltello, usato contro il 38enne. Una coltellata raggiunte l’ucraino all’addome: alla vista del sangue i due fuggono, lasciando il ferito a terra.

I primi a soccorrerlo, oltre ai passanti, anche guardie giurante presenti all’interno della metro, allertate dalle grida. Trasportato al San Giovanni, il 38enne è grave ma non in pericolo di vita.

Caccia agli aggressori. La zona è piena di telecamere, tutte acquisite dagli agenti della polizia di Stato.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati