Municipi: , | Quartiere:

Addio a Paolo Santucci

Presidente del Comitato di quartiere Colli Aniene Bene Comune ne ha rivestito la carica con impegno e correttezza. Sabato 13 i funerali

Paolo Santucci non è più. Il male inesorabile, il 10 luglio 2024, ha avuto ragione della sua tempra già da tempo messa a dura prova ed a nulla sono valse terapie innovative sperimentali. 

Noi di Abitare A che ne abbiamo forse raccolto i suoi ultimi messaggi pieni di sofferenza, abbiamo comunque appreso con sconcerto della sua dipartita ed ora partecipiamo al dolore della famiglia.

Paolo è stato ultimamente Presidente del Comitato di quartiere Colli Aniene Bene Comune ed ha rivestito la carica con impegno e correttezza. 

In precedenza ha rivestito una carica dirigenziale presso Thales Alenia Space.

I funerali

I funerali si terranno presso la Parrocchia di Santa Bernadette in via Ettore Franceschini 40 a Colli Aniene sabato 13 luglio alle ore 10.00.

Le testimonianze:

“Apprendo con dolore la scomparsa del Presidente del Comitato di quartiere di Colli Aniene Paolo Santucci mi stringo al dolore della famiglia, a cui porgo le mie più sentite condoglianze”. Così il Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti.

Avevo sentito Lina sua moglie anche ieri, stava seguendo delle terapie sperimentali. Nulla faceva presagire a questo infausto epilogo!

Mi lascia sgomenta e scioccata ed incredula con tutti i membri del nostro Direttivo che esprimono il proprio profondo cordoglio e vicinanza alla Famiglia, a sua moglie Lina e ai suoi figli Chiara e Francesco.

Paolo lascia un grande vuoto. La sua passione e tenacia che lo ha sempre contraddistinto ci accompagnerà nell’affrontare le varie situazioni e criticità.

Carissimo Paolo un grande Amico, riposa in Pace”. Gabriella Masella

Un abbraccio a tutta la famiglia. É raro, molto raro trovare persone come Paolo. Riposa in pace”. Simone P.

“Ho lavorato con lui. Era un ‘mio’ dirigente. Una persona onestà e perbene. Riposa in pace Paolo. Ti penserò sempre con un sorriso”. Maria C.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Addio a Paolo Santucci

  1. Caro Paolo, ti avevo conosciuto pochi mesi fa. Mi aveva subito colpito la tua nobilissima personalità. Ci mancherai molto: la tua disponibilità e i tuoi consigli preziosi rivelavano una grandissima saggezza.
    Idealmente Ti abbraccio.
    Francesco M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento