Adotta Abitare A

Chiediamo un piccolo aiuto ai nostri lettori, amici, simpatizzanti, ex sponsor, politici locali, associazioni, uffici stampa e fornitori

In questi ultimi anni la crisi economica non è mai cessata, a quella pandemica è seguita la critica situazione internazionale che genera in tutti incertezza. La conseguena è stata che molti piccoli e medi esercizi dell’imprenditoria locale hanno dovuto cessare l’attività ed altri sono in difficoltà e non sono in grado di assicurarci il loro prezioso sostegno come è avvenuto fin dall’avvio del nostro giornale.

Grazie soprattutto a loro infatti abbiamo potuto offrire gratis ai cittadini dei nostri quartieri per 37 anni Abitare A e da 22 anni on line Abitare a Roma.

Noi ci adopreremo fortissimamente per continuare a svolgere il compito di informare i cittadini dei nostri quartieri, dando fondo a tutte le nostre risorse.

TI CHIEDIAMO però di DARCI UNA MANO. Adesso.

Come?

Adottando il giornale.

Così l’adozione

L’adozione del giornale Abitare A si concretizza compiendo UNA DELLE AZIONI tra quelle qui elencate:

a) un abbonamento al giornale (€ 13,00 per un anno)

b) un’inserzione pubblicitaria

trovi le indicazioni nella pagina internet https://abitarearoma.it/pubblicita-roma/

c) l’acquisto di un libro di Edizioni Cofine

Il catalogo è pubblicato in https://poetidelparco.it/edizionicofine.
Per modalità d’acquisto: https://poetidelparco.it/come-acquistare/

d) una sottoscrizione libera

– versamento su c/c/p 34330001 intestato a Cofine srl, (IT37H076 0103200000034330001)
o tramite PayPal (5.00, 10.00, 30.00 o 50.00) qui di seguito

Per sostenere Abitare A

Scegli (dal menù a tendina) l’importo della donazione o un abbonamento poi clicca sul pulsante “PAGA”. Potrai scegliere se pagare con Carta di Credito o con il tuo conto PayPal


Per un’informazione libera
Nominativo- Indirizzo – Cap



Per qualsiasi dubbio o problema tecnico nell’effettuare l’adozione è possibile chiamare il numero 0697997959 o scriverci una e-mail.

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Un commento su “Adotta Abitare A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento