

1- Cartelloni incatenati. 2- Cartelloni inchiodati. 3- Locandina ‘scotchate’. 4- Locandina incollata.
Egregio Sindaco, Assessore e Uffici competenti del Comune di Roma e affini
Vi chiediamo come sia possibile che nessuno intervenga pesantemente, verso chi: inchioda, incatena, incarta la propria pubblicità sugli alberi della via Tiburtina.
E’ una azione "incivile e volgare" inrispettosa di ogni regola, del buon vivere comune; tanto più se sugli stessi manifesti si evidenzia il logo del Comune come patrocinatore della pseudo manifestazione culturale.
Per non smentirsi mai il nostro comune di Roma non lesina a nessuno questa possibilità.
Mario Remoli
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.