

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino e la Polizia Scientifica
Un’anziana donna è stata derubata mentre dormiva nel suo appartamento nel quartiere Torre Spaccata di Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 23:00 in Via Ludovico De Simoni.
L’87enne era già a letto quando è stata svegliata di soprassalto dai rumori dei ladri. Entrati nell’appartamento al primo piano sollevando la tapparella e sfruttando la finestra aperta, i malviventi hanno prima immobilizzato la donna e poi messo a soqquadro l’appartamento, asportando oggetti preziosi.
Dopodiché sono fuggiti. Secondo la denuncia della vittima, il bottino ammonta a poche centinaia di euro e alcuni gioielli.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino e la Polizia Scientifica, ma non sono stati rinvenuti elementi utili alle indagini.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.