

Il Municipio Roma VIII ha inaugurato un piccolo spazio con scivolo, altalena e due panchine all’entrata della sede municipale, nel quartiere Montagnola. Destinata agli utenti con piccoli al seguito ed alla cittadinanza tutta è l’ultimo di una serie di interventi che prima hanno riguardato le aree giochi di tre parchi (Pullino, Mattia Preti e via Accademia degli Agiati) e poi tre scuole locali (Scuola dell’Infanzia di via Tarso, Scuola dell’infanzia Mappamondo e Progetto Ponte via A. del Castagno).
“I fondi sono stati reperiti attraverso l’attività municipale, in particolare con sanzioni in materia urbanistica, per un totale di 70.000€, a dimostrazione ulteriore del fatto che il decentramento e la territorializzazione delle entrate sono una necessità irrinunciabile per Roma.”- dichiara Andrea Catarci, Presidente del Municipio Roma VIII
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.