Municipi: , | Quartiere:

Ariccia, minaccia di buttarsi dal ponte. Donna salvata da due agenti in borghese

Afferrata per un braccio è stata messa in sicurezza e affidata alle cure del personale del 118

Tragedia sfiorata lo scorso pomeriggio ad Ariccia. Una donna seduta sul parapetto del ponte, con le gambe appoggiate sulle reti contenitive di sicurezza, con sotto il vuoto, minacciava di volersi lasciare cadere. A notare la scena oltre i passanti anche due poliziotti liberi dal servizio, che hanno poi salvato la donna.

Sono stati due poliziotti del commissariato Genzano di polizia, poco prima delle 20:00, a notare un’auto ferma controsenso con le quattro frecce accese ferma sul ponte monumentale del comune dei Castelli Romani. Sulla balaustra della via Appia Nuova una donna in lacrime, intenzionata a farla finita.

I due poliziotti si sono quindi avvicinati alla donna. Dopo averla rassicurata e chiesto ausilio ai soccorsi, e aver guadagnato tempo – atteso un momento di distrazione – uno dei due agenti l’ha quindi afferrata, rischiando di cadere nel vuoto vista la resistenza della donna. Riuscita a metterla in sicurezza con l’aiuto del collega la donna è stata poi messa in sicurezza. Affidata alle cure del personale del 118 è stata trasportata dall’ambulanza al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia, scossa ma illesa. Sul posto anche i vigili del fuoco.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento