Arrestato scippatore di Monte Sacro
Il giovane è fortemente indiziato per aver commesso 2 scippi/rapine la scorsa estate. Ora è agli arresti domiciliariGli agenti del Distretto Fidene, in questi giorni, hanno notificato l’atto al giovane romano indagato e lo hanno accompagnato nel luogo dove rimarrà agli arresti domiciliari per aver durante il mese di luglio scorso, nella zona di Montesacro, aggredito alle spalle una ragazza e con violenza le aveva strappato la borsa dalle mani.
Le indagini della Polizia di Stato sono state approfondite e coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma.
Il ragazzo è gravemente indiziato per aver commesso 2 scippi/rapine.
Gli investigatori del III Distretto stavano già indagando sul altri episodi simili avvenuti a distanza di pochi giorni e grazie al tempestivo intervento della pattuglia del controllo del territorio e la solerte collaborazione di alcuni cittadini, sono arrivati all’identificazione di un 23enne che è fortemente sospettato di essere l’autore dello scippo di cui sopra e di un altro reato simile.
Gli elementi raccolti sono stati forniti alla Procura di Roma che ha chiesto ed ottenuto dal GIP del Tribunale un’Ordinanza di misura cautelare.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.