Bivacco in piazza Vittorio Emanuele, fermate tre persone

I tre giovani di età compresa tra i 30 e i 35 anni, sono stati condotti al centro di fotosegnalamento

Da diverso tempo bivaccavano distesi su cartoni e circondati da rifiuti in piazza Vittorio Emanuele, tanto che i residenti della zona avevano già allertato le forze dell’ordine.

Tre uomini indiani sono stati fermati dalla polizia, lì dove erano soliti accamparsi, in prossimità via Buonarroti. I tre, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, impedivano il passaggio e la loro presenza era già stata segnalata da alcuni residenti.

Controllati, non avevano documenti di riconoscimento, e sono stati quindi condotti al centro di fotosegnalamento per le verifiche sulla regolarità della loro posizione sul territorio nazionale e sottoposti a ordine di allontanamento.

Uno di loro è risultato avere dei precedenti penali per lesioni e minacce a pubblico ufficiale. I controlli a contrasto del degrado urbano proseguiranno nei prossimi giorni.

Solo nell’ultima settimana sono stati 4 gli interventi del gruppo centro dei vigili urbani a Piazza Vittorio su fenomeni legati al bivacco, anche grazie alla collaborazione del personale Ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati