

La Polizia di Stato ha arrestato 4 persone e sequestrato circa 120 grammi di hashish in dosi e 110 kg di alimenti scaduti
Un’operazione di controllo del territorio a Ostia si trasforma in un blitz con inseguimento mozzafiato e sequestri di droga e cibo avariato. La Polizia di Stato ha arrestato 4 persone e sequestrato circa 120 grammi di hashish in dosi e 110 kg di alimenti scaduti.
Perquisizioni, posti di blocco e controlli a tappeto hanno portato al sequestro di hashish pronto per lo spaccio e di 110 kg di frutta, verdura, scatolame e pasta avariati e scaduti, ancora in vendita sugli scaffali di un minimarket. Il titolare è stato sanzionato per 2000 euro.
L’inseguimento mozzafiato è iniziato quando gli agenti hanno intimato l’alt a un’auto, il cui conducente ha accelerato dando vita a una folle corsa sul lungomare. Il fuggitivo ha tentato di speronare la volante e poi di scappare a piedi, ma è stato bloccato in Piazza Anco Marzio.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.