Castelverde: 21enne trovato in auto pieno di sangue, è grave

Il ragazzo è stato trovato nella sua auto, dai passanti. Sul posto sono arrivati polizia e 118

Un ragazzo italiano di 21 anni è stato trovato in gravi condizioni in un’auto in via Lecce dei Marsi, in zona Castelverde, alla periferia est della Capitale. È avvenuto intorno alle alle ore 17 di ieri, Domenica 7 gennaio 2024. Chi lo ha aiutato lo ha trovato in un lago di sangue all’interno della sua vettura. I passanti che lo hanno soccorso hanno chiamato, il numero unico per le emergenze. Sul posto il 118 che ha portato il ventunenne originario di Napoli al policlinico di Tor Vergata in codice rosso e la polizia di Stato.

Il giovane ricoverato in prognosi riservata:

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Fin da subito la squadra della scientifica si è messa al lavoro per i rilievi. Del caso è stata informata anche la squadra mobile. La zona dove il 21enne è stato trovato è isolata, una strada che incrocia la via Polense e senza alcun negozio. Lì c’è solo verde e diverse abitazioni. Le indagini sono in corso.

Le ipotesi:

Al momento non è esclusa nessuna pista, né quella dell’agguato, né quella della rapina. Così come anche l’ipotesi passionale viene presa in considerazione. In auto, oltre alle macchie di sangue, sarebbero state rinvenute anche tracce biologiche che saranno presto analizzate. Il 21enne forse non era solo al momento dell’aggressione. Secondo quanto si apprende, inoltre, il ragazzo è incensurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati