![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2025/01/Patrizia-Di-Girolamo-688x387.jpg)
![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2025/01/Patrizia-Di-Girolamo-688x387.jpg)
Tentano di fare il “vento” al ristorante, ma il piano non va come previsto. In un locale cinese alla Garbatella, tre amici hanno consumato un pasto e poi, al momento di pagare, hanno deciso di darsi alla fuga.
Due di loro sono riusciti a scappare, ma il terzo, un 25enne romano, è rimasto intrappolato in una vera e propria scena da film.
Il giovane ha minacciato la titolare con una bottiglia di vetro, cercando di intimidire la donna per evitare di pagare.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, il 25enne non si è fermato, ma ha iniziato a urlare contro di loro e ha lanciato due sedie in un ultimo, disperato tentativo di sfuggire alla cattura. Nonostante i suoi sforzi, è stato immobilizzato, arrestato e portato ai domiciliari.
Il giorno dopo, in tribunale, il suo arresto è stato convalidato. Ora dovrà rispondere delle accuse di estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Una serata che i tre amici non dimenticheranno facilmente, soprattutto il 25enne che ha finito la sua avventura in manette.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.