Chiusa una macelleria e una pescheria a Torpignattara
Sequestrati oltre 400 kg di alimenti tra carne e pesceVenerdì 25 settembre gli agenti del V Gruppo Prenestino del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale e personale della Polizia di Stato del Commissariato Porta Maggiore hanno sequestrato oltre 400 kg di alimenti e chiuso due attività commerciali per violazione delle normative a contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, nel quartiere di Torpignattara.
All’interno della macelleria e della pescheria è stato accertato il mancato uso delle mascherine da parte del personale addetto alla vendita, l’assenza di gel disinfettanti e dei percorsi idonei a garantire il distanziamento.
Gravi le carenze igienico sanitarie riscontrate e carne e pesce sono state poste sotto sequestro perché prive di indicazioni sull’origine e la tracciabilità.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.