Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Collatino: Fiamme in una mansarda, tratta in salvo una donna

Evitato il peggio grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Foto di Claudio Lucaferri

Momenti di vera paura oggi pomeriggio intorno alle ore 13:30 di Domenica 3 Dicembre 2023 per una mansarda, al quinto e ultimo piano di una palazzina al civico 98 di viale Giovanni Battista Valente, al quartiere Collatino, dove è scoppiato un incendio.

All’arrivo dei vigili del fuoco il fumo aveva già invaso le scale e una donna era rimasta intrappolata nell’appartamento ma è stata tratta in salvo.

La mansarda, una volta spento il rogo, è stata dichiarata inagibile. Sul posto anche il personale sanitario e le forze dell’ordine.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento