Concerto di Pasqua a S. Maria Addolorata

Venerdì 11 aprile 2025 alle ore 19,30, presso la parrocchia in via della Venezia Giulia 134

Venerdì 11 aprile 2025 ore 19,30, Concerto di Pasqua presso la parrocchia di Santa Maria Addolorata in via della Venezia Giulia 134.

Questo importante evento è organizzato dalle associazioni Città Alessandrina e APS Partenope, che sono grate per i contributi ricevuti da privati cittadini, professionisti e commercianti del V Municipio.

L’invito è a partecipare numerosi per godere bellezza e della sacralità della musica di due grandi compositori italiani del Settecento e potranno sostenere inoltre le iniziative benefiche della parrocchia.

L’ingresso è libero ma è comunque gradita una libera e volontaria offerta la cui entità è rimessa allo spirito solidale dei partecipanti.

In programma lo “Stabat Mater” di G.B Pergolesi e “Nisi Dominus” di A. Vivaldi.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento