Continua la protesta a La Sapienza, studenti ancora incatenati e in sciopero della fame
"Andremo avanti ad oltranza finché la rettrice Polimeni non ci darà una risposta ed aprirà con noi il dialogo", hanno spiegato i ragazziProseguono le protesta all’università La Sapienza di Roma. Gli studenti e le studentesse sono infatti ancora incatenati davanti al Rettorato e al secondo giorno di sciopero della fame.
“Andremo avanti ad oltranza finché la Rettrice della Sapienza Polimeni non ci darà una risposta ed aprirà con noi il dialogo – hanno spiegato i ragazzi -. Oggi alle ore 18 abbiamo convocato una grande assemblea studentesca invitando ufficialmente la Rettrice dell’Ateneo e la Governance affinché possano fare un passo indietro rispetto alla loro scelta politica.
Se così non sarà noi continueremo con le catene e lo sciopero della fame qui sotto al Rettorato“. “Ci auguriamo che tutto il mondo democratico e pacifista possa venire qui a portare la sua solidarietà e fare insieme a noi pressione perché questo Ateneo prenda una posizione diversa. Crediamo che non si possa più aspettare”, hanno concluso.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.