Categorie: Incontri e Convegni
Municipi:

Dai rifiuti terra fertile

Sabato 29 a l.go Argentina sarà illustrata la campagna per il compost e saranno diffusi i dati su Roma e Lazio

Sabato 29 alle ore 12 a largo di Torre Argentina sarà illustrata la campagna per il compost e saranno diffusi i dati su rifiuti, recupero delle frazioni organiche e utilizzo del compost a Roma e Lazio.

Il prossimo fine settimana (29 e 30 ottobre) in più di 100 piazze in Italia si terranno i banchetti promossi nel contesto della campagna per l’utilizzo del compost, voluta ed organizzata dall’Associazione ambientalista Fare Verde, dal Ministero per le Politiche Agricole e Forestali e da Coldiretti. La campagna prevede la distribuzione gratuita di materiale informativo e di sacchetti di compost.

A Roma il punto di incontro più importante sarà a largo di Torre Argentina, dove alle ore 12,00 di sabato 29 ottobre si terrà un incontro con i giornalisti, per presentare nello specifico la campagna e per dare diffusione ai dati sui rifiuti, sul recupero della frazione organica e sull’utilizzo del compost a Roma e Lazio.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento