Municipi: | Quartiere:

Degrado e rifiuti a Vigne Alessandrine

Riceviamo e pubblchiamo

Egregio direttore, nel ringraziare come sempre per la disponibilità, sono obbligato come cittadino a segnalare l’ormai cronica emergenza in cui versa piazza Cardinali nel quartiere Vigne Alessandrine (Municipio V).

vigne alessandrine 2Le foto scattate la notte del 19 marzo 2015 sono la cartina tornasole dello scempio ambientale a cui siamo sottoposti noi cittadini al quale il sindaco Marino si rivolge in occasione del bilancio al fine di comprendere le novità riguardo la vergognosa TA.RI , e informa che prossimamente nel nostro V municipio verrà attuata la raccolta differenziata con ulteriori cassonetti.

vigne alessandrine Ma con quale criterio vengono adottati questi sistemi di raccolta differenziata?  L’eloquenza delle foto è inequivocabile testiomone oculare del degrado immondo e scellerato da parte di tanti sopratutto non residenti che la notte scaricano divani secchi di vernice e altri rifiuti tossici.

Grazie e buon lavoro.

Marco Mugavero


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Degrado e rifiuti a Vigne Alessandrine

  1. Siamo nel 2023, sono cambiati i Sindaci di Roma, ma non la situazione rifiuti. A quanto pare nessuno ha la bacchetta magica che dice di avere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento