“Domani è un altro giorno” in scena al teatro Delle Muse per la rassegna CometiAmo

Il 1° e 2 ottobre lo spettacolo di Anna Fraioli nell'evento dedicato al teatro amatoriale patrocinato da Roma Capitale e da Regione Lazio

il 1° e il 2 ottobre al teatro Delle Muse torna in scena “Domani è un altro giorno”, interpretato dagli attori de “La Bottega dell’attore”, scritto e diretto da Anna Fraioli.

Lo spettacolo, questa volta, è inserito all’interno della rassegna CometiAmo, un torneo per le compagnie amatoriali alla prima edizione al teatro di via Forlì 43.

Domani è un altro giorno

La commedia parla di Alessandro, nel momento più buio della sua vita, costretto a trasferirsi in un piccolo appartamento dove l’unica compagna che non l’abbandona mai è la sua malinconia. Si sente perduto tra la paura del domani e la nostalgia del passato; l’unica cosa che vuole fare è vivere in solitudine. Ma a volte gli eventi accadono senza che si possa prevederli: Alessandro scopre un segreto in quella casa che gli potrebbe cambiare l’esistenza. Ma sarà disposto a usarlo?

La rassegna CometiAmo

Dal 12 settembre al 4 ottobre si confronteranno 7 compagnie, ognuna in due repliche di spettacolo di prosa.

Nelle serate del 3 e 4 ottobre si saprà chi avrà prevalso, grazie ai voti della giuria e del pubblico.
È prevista, sempre nelle due serate finali, anche una contesa tra ben 15 monologhi e 10 corti teatrali, per un totale, alla fine, di un centinaio di artisti che si avvicenderanno sul palco.

Questi 16 giorni di spettacoli sono organizzati da Maurizio Zucchetti e Giuseppe Vitale e dal direttore del Delle Muse Rino Santoro.
L’evento è patrocinato da Roma Capitale e dalla Regione Lazio.
CometiAmo era inizialmente previsto in primavera, presso il Teatro della Cometa, ma poi, per lo scatenarsi dell’emergenza Covid, è stato “dirottato” al teatro Delle Muse per la migliore ampiezza dei locali e per una organizzazione più adatta alle misure di sicurezza sanitarie.

Domani è un altro giorno
1° e 2 Ottobre 2020, ore 20.45
Biglietti: info@labottegadellattore.it cel: 3923636457
Teatro delle Muse, via Forlì 43, Roma

Scritto e diretto da Anna Fraioli

Interpreti: Raffaella Ariganello – Alessandro Ciccola – Giulia Desideri – Roberto Guadagnoli – Silvia Organtini – Daniele Pierotti – Eleonora Poggiu – Matteo Simoncelli – Marco Tavani

Collaborano allo spettacolo: Samantha Giova per le scenografie – Chiara Abbruzzese per le foto di scena – Anna Malloni per i costumi – Tipo Grafico per la grafica locandina


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento