Municipi: | Quartiere:

Domenica 11 agosto a Pigneto Spazio Aperto una serata all’insegna dell’Hip Hop

Lucci, Dj Ceffo, Sace di scena sul palcoscenico del Festival delle Culture Indipendenti

Domenica 11 agosto 2013 appuntamento al Pigneto Spazio Aperto con un live esplosivo che vedrà in scena alcune delle voci più rappresentative dell’Hip Hop romano. A salire sul palcoscenico del Festival delle Culture Indipendenti ci saranno, infatti, diversi artisti con un background d’eccezione per un live infuocato in una delle rassegne più all’avanguardia dell’estate romana.

Si parte con un Dj Set che vedrà di scena uno dei membri storici della Crew Brokenspeakers, formatasi nel 2007 dall’unione dei gruppi Circolo Vizioso (Coez, Nicco e Franz) e Unabombers (Lucci, Hube e Ford78) e del DJ Sine. Ad aprire le danze, dunque, Dj Ceffo, ai piatti in ogni live del collettivo, per un opening act esplosivo ed energico. A seguire salirà sul palcoscenico del Festival delle Culture Indipendenti, Lucci, anche lui membro storico dei Brokenspeakers, nonché leader del collettivo, che per l’occasione verrà affiancato dalle basi di WHTRSH. E a concludere questa serata al’insegna del migliore Hip Hop capitolino, il giovanissimo Davide Briolatta, in arte Sace (KaosCollettivo), grande promessa del rap italiano che, nonostante abbia compiuto da poco 18 anni, ha già all’attivo un EP dal titolo Giovane e Forte che ha già riscosso un successo notevole.

PIGNETO SPAZIO APERTO, FESTIVAL DELLE CULTURE INDIPENDENTI,Parco Del Torrione Prenestino, Roma, Via Ettore Fieramosca/ Via Prenestina

LUCCI (Brokenspeakers) + WHTRSH • Live Showcase

DJ CEFFO (Brokenspeakers) • Brutti Ceffi Mixtape Djset

SACE (KaosCollettivo) • Giovane & Forte Ep Vol.2 Showcase

INGRESSO UP TO YOU (paghi quanto vuoi)

Inizio concerti ore 21 Puntuali

(L’area live chiude tassativamente alle 23.30)

Aperitivo dalle 19 con Djset Hip Hop

Ristorazione a cura di The Fooders

Cocktail Bar con birre artigianali


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento