

La donna ha usato un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri circa
Una lite familiare è degenerata in tragedia a Grottaferrata, dove una donna di 54 anni ha accoltellato il compagno di 31 anni con un coltello da cucina dalla lama di circa 20 centimetri, spinta dalla gelosia.
È quanto avvenuto la scorsa notte. Dopo una serie di chiamate al 112, i carabinieri sono intervenuti nell’appartamento insieme ai medici del 118.
L’uomo, a causa della grave perdita di sangue, è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, in codice giallo.
Nel frattempo, i militari hanno recuperato e sequestrato il coltello che si ritiene sia stato utilizzato per colpire l’uomo.
Dopo essere stato medicato e dimesso dall’ospedale, il 31enne si è recato in caserma per formalizzare la denuncia contro la compagna.
Al termine delle indagini, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.