Municipi: , | Quartiere:

Dramma alla Magliana: la vittima dell’incidente stradale è deceduta

La donna, 46enne, era stata ricoverata in prognosi riservata al San Camillo

Federica Giallonardi, 46 anni, non ce l’ha fatta. Dopo essere stata travolta da un’auto la sera del 2 settembre, tra via delle Vigne e via di Generosa, è deceduta il 4 settembre.

Sin dai primi istanti, l’incidente è apparso gravissimo: trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo, è stata ricoverata in condizioni critiche, fino alla tragica fine.

Con la sua morte, il numero delle vittime di incidenti stradali nel 2024 sulle strade di Roma e provincia sale a 109, un bilancio che continua a crescere drammaticamente.

L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 del 2 settembre, nella zona della Magliana Vecchia. Federica è stata investita da una Citroen C1 guidata da un uomo di 49 anni, cittadino italiano, che è risultato negativo al test alcolemico. Tuttavia, questo non allevia la gravità della tragedia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo XII Monteverde, che hanno eseguito i rilievi per accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Uno degli aspetti cruciali da chiarire è se Federica stesse attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente del veicolo, ora, rischia di essere accusato di omicidio stradale, come previsto dalla normativa vigente.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento