

La merce rivenuta è stata posta sotto sequestro per poi essere conferita all'Ama per la distruzione, in quanto deperibile, mentre per i gestori dei banchi sono scattate sanzioni per oltre 5 mila euro
E’ di questa mattina un’operazione della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Sapienza presso l’area in prossimità del cimitero del Verano.
Gli agenti hanno dato esecuzione a una determinazione dirigenziale del Municipio che disponeva la chiusura di tre chioschi di fiori nella zona, i quali , da accertamenti eseguiti, risultavano con licenza scaduta, occupando 1/3 del mercato dei fiori presente sul posto.
La merce rivenuta è stata posta sotto sequestro per poi essere conferita all’Ama per la distruzione, in quanto deperibile, mentre per i gestori dei banchi sono scattate sanzioni per oltre 5 mila euro.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.