FDI: “Bene task force vigili contro abusivi mercato Togliatti”

Redazione - 2 Marzo 2020

“Con riferimento alle criticità presenti nel mercato Porta Portese sulla Togliatti e due adiacenze, a seguito della nostra mozione urgente presentata in Campidoglio martedì 25 febbraio 2020 che peraltro fa seguito a varie note con richiesta di intervento alle Forze dell’Ordine ed al comandante generale Antonio Di Maggio, domenica 1 marzo mattina è sceso in campo direttamente il comandante del V gruppo Mario De Sclavis con circa trenta vigili.

“I Rom sono stati allontanati e la merce, che molto spesso proviene da furti o dal rovistaggio nei cassonetti, è stata sequestrata sia nei pressi del mercato che nel posto dove si erano spostati davanti ad Esselunga, lì raggiunti dalla Polizia Locale che, con l’aiuto degli operatori dell’Ags Porta Portese, ha riempito alcuni furgoni di merce tra cui alcuni prosciutti. Ringraziamo i comandanti Di Maggio e De Sclavis e auspichiamo che si prosegua in queste operazioni volte a stroncare questi fenomeni di illegalità ed abusivismo commerciale più volte denunciati da noi esponenti di Fratelli d’Italia. Confidiamo che, grazie ai nostri atti, le dormienti giunte grilline diano alla Polizia Locale il supporto necessario in termini di uomini e risorse finanziarie al fine di dare continuità alle operazioni evitando ai cittadini di assistere a queste forme di degrado e diffuse illegalità”.

È quanto dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, vice presidente dell’Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V municipio e Christian Belluzzo, consigliere municipale.

Fresco Market
Fresco Market

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti