Fuga interrotta: ladro di scooter arrestato, dopo collisione contro un muro in via della Pisana

L'uomo, un 34enne romano con precedenti penali, è stato trovato in possesso di una chiave alterata, presumibilmente utilizzata per manipolare il blocco di accensione

Un episodio increscioso si è verificato lo scorso pomeriggio in via della Pisana, quando un uomo a bordo di uno scooter ha ignorato l’alt dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, cercando di fuggire.

Poco dopo, lo scooter ha urtato violentemente contro un muro, costringendo il conducente a abbandonare il veicolo e tentare la fuga a piedi. Tuttavia, il suo tentativo è stato vano poiché è stato prontamente bloccato dai Carabinieri.

Dai successivi accertamenti è emerso che lo scooter, con evidenti segni di manomissione al bloccasterzo e al blocchetto di accensione, era stato appena rubato mentre era regolarmente parcheggiato lungo la stessa via.

L’uomo, un 34enne romano con precedenti penali, è stato trovato in possesso di una chiave alterata, presumibilmente utilizzata per manipolare il blocco di accensione.

I carabinieri hanno proceduto con il suo arresto e lo hanno condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento